Recensione lampada da tavolo Lofter

 

Una buona lampada da tavolo è sicuramente un acquisto necessario per chiunque voglia usufruire al meglio della propria scrivania, sia nell’ambito studio/lavoro che in quello svago/gaming. Anche per questo motivo, in questa recensione abbiamo deciso di parlare della lampada da tavolo Lofter.

 

 

 

 

La lampada è dotata di una tecnologia per fornire una luce leggera, stabile e senza sfarfallio che è appositamente ideata per non affaticare gli occhi durante la lettura, la scrittura e il lavoro. La potenza elettrica è di 5W viene alimentata con una classica porta micro-USB ed è dotata di un’uscita posteriore USB, per poter ricaricare smartphone e tablet a velocità piuttosto elevata.

 

Ingresso micro-USB e uscita USB.

 

Nella base della lampada è presente un pannello touch che permette di regolare le modalità della luce del dispositivo, inoltre è presente un timer che dopo 1 o 2 ore fa spegne automaticamente il dispositivo , una caratteristica molto utile per tutti coloro che a volte si addormentano durante la lettura, soprattutto a letto. La lampada dotata di 48 LED offre quattro diversi livelli d’illuminazione, in modo da poter regolare la tonalità della luce dalla più bianca e fredda, particolarmente intensa, a livelli molto più calde e rilassanti, ideali per la notte. In oltre, sempre tramite il pannello touch, è possibile regolare cinque diversi livelli di intensità, dal più al meno forte, per regolarle al meglio l’intensità della luce a seconda delle proprie esigenze.

 

Pannello touch multifunzione.

 

Passando alle qualità costruttive del prodotto, la base e la testa della lampada sono costruiti in plastica, rendendola molto leggera, mentre il braccio è in alluminio ed pieghevole fino a 90° cosi come la testa, permettendo una serie molto amplia di possibili combinazioni di inclinazione. Sotto la base è presente uno strato di felcro che aiuta a stabilizzare ulteriormente il prodotto oltre a rendere più fluidi i suoi spostamenti e a non graffiare la scrivania sottostante. Il design è moderno e la qualità costruttiva generale sembra ottima.

 

Pannello da dove esce la luce dei 48 Led.

 

La lampada da tavolo Lofter è in vendita su Amazon per 25,99 euro, un prezzo veramente molto interessante vista la bontà del prodotto. In definitiva consigliamo questa lampada, vista la buona qualità costruttiva, l’ottima qualità d’illuminazione e il prezzo tutto sommato moderato.

 

 

Precedente Recensione Ubsound Fighter Successivo Recensione Noontec ZORO II (Volcanic Rock)

7 commenti su “Recensione lampada da tavolo Lofter

  1. AutomobileS il said:

    Io ho acquisto una lampada simile sempre su Amazon e dopo 1 anno è ancora funzionante

I commenti sono chiusi.