Recensione altoparlante Zealot S5

 

La nostra passione nell’ambiente audio ci ha portato a recensire moltissime casse e altoparlanti portatili. Ma per chi tra voi cerca un altoparlante estremamente portatile senza rinunciare alla qualità audio, ad un prezzo veramente basso, oggi abbiamo trovato un ottima alternativa.

L’altoparlante Bluetooth Zealot S5 è un dispositivo polifunzionale, infatti è utile in moltissime situazioni. Grazie all’elevata portabilità e all’assenza di fili può essere portato con se nelle situazioni più disparate come le scampagnate in montagna o le gite al mare. La sua qualità audio è elevata, ciò  permette all’altoparlante di coadiuvare o in caso di emergenza sostituire le casse del vostro televisore, PC o di qualunque altro dispositivo.

 

Nella confezione, molto elegante, oltre al prodotto è presente un cavo micro usb per caricare il prodotto, una gancio per appendere il prodotto e le istruzioni.

 

Il prodotto è composto da materiali pregiati, cosa che nel suo segmento di prezzo è abbastanza rara. La cassa è realizzata in metallo, che da l’impressione di essere molto resistente ai graffi e alle rotture accidentali. Mentre i due pannelli superiore e inferiore sono di plastica lucida, che non trattiene le impronte e da la sensazione di avere tra le mani un prodotto di ottima qualità. Anche l’assemblaggio è egregio, pur esercitando notevole pressione sul dispositivo, non mostra segni di cedimento o scricchiolii.

 

Nella parte posteriore troviamo, oltre ad un tasto per cambiare canzone, un ingresso jack, un ingresso USB, un ingresso micro sd e infine la presa micro-USB per la ricarica. Mentre sul fondo è presente il tasto di accensione.

 

La batteria da 2000 mAh consente circa 8 ore di riproduzione continua, mentre la ricarica avviene in circa 2 ore. L’altoparlante è disponibile in sette colori, in varie combinazioni tra rosso, nero, grigio, bianco e azzurro. Su Amazon è venduto direttamente dall’azienda produttrice “ZEALOT-EU Direct” quindi massima sicurezza e garanzia. Nello store al momento si trova ad un prezzo di circa 18 euro rispetto ai 36 di listino.

In definitiva il prodotto è altamente consigliato a chiunque voglia portare sempre con se la propria musica e cerca un dispositivo audi a un prezzo basso ma di buona qualità. Come detto in precedenza a causa della sua elevata portabilità il dispositivo è altamente polifunzionale è si presta ai più disparati usi.

 

Precedente Recensione case box Hard Disk Cateck Successivo Recensione chiavetta Bluetooth Tikitaka

10 commenti su “Recensione altoparlante Zealot S5

    • LuigiDImauro il said:

      Questa è più piccola e costa la metà, quella è più grande ma più potente.

I commenti sono chiusi.