Recensione WUNDERKEY Organizzatore di chiavi

Per chi tra voi odia il proprio scomodo e rumoroso mazzo di chiavi e vuole organizzare al meglio le proprie chiavi, oggi abbiamo trovato un ottima alternativa.

L’organizzatore di chiavi WUNDERKEY, ideato e fabbricato in Germania, consente di riporre le proprie chiavi in maniera ordinata, in modo da trovarle molto più velocemente. Permettendoci di poter inserire fino a 16 chiavi, alcune delle quali possono essere sacrificate per far spazio ai vari accessori presenti. Inoltre, occupa uno spazio nettamente inferiore rispetto alla sua classica controparte a vantaggio della portabilità, infatti, adesso anche un mazzo composto da un gran numero di chiavi entra facilmente nelle tasche più piccole, senza bucarle e senza graffiare il vostro smartphone o gli altri oggetti più delicati.

Il prodotto è composto da materiali pregiati, ciò giustifica in parte il suo prezzo abbastanza elevato. La superficie è realizzata in alluminio anodizzato che da l’impressione di essere molto resistente ai graffi e alle rotture accidentali. Mentre il meccanismo di chiusura è in acciaio di ottima qualità. L’assemblaggio che inizialmente può sembrare ostico, a causa della moltitudine di pezzi, si è dimostrato semplicissimo. Inoltre abbiamo trovato molto simpatica l’idea di inserire un centesimo al posto di un apposito strumento avvitatore, che si sarebbe facilmente perso.

L’organizzatore di chiavi è disponibile in tre colori: nero, rosso e rosa. Una nota negativa è il fatto che le chiavi con attacco rettangolare possono non entrare nel meccanismo, come in questo caso:

I prezzi su Amazon partono dai 26 euro, per la versione base, e salgono progressivamente con l’aumentare degli accessori e del numero di chiavi ospitabili; fino al prezzo di 80 euro per la versione in carbonio. Il modello più interessante è l’Ultimate Package, versione da noi recensita, che ha tre accessori aggiuntivi: una chiavette USB da 8GB della Kingston, un apribottiglie in acciaio di ottima qualità e un cavo portachiavi anch’esso in acciaio rivesto di plastica che sembra veramente resistente, il prezzo di questa versione si aggira intorno ai 50 euro.

In definitiva il prodotto è altamente consigliato a chiunque voglia svecchiare il proprio mazzo di chiavi a vantaggio della maneggevolezza e della portabilità. Il prezzo è abbastanza elevato, ma ciò è giustificato dalla qualità della fattura e dalla novità del prodotto.

 

Link Amazon: http://amzn.to/2mx8Bwv

 

Precedente Recensione HiKam A7 Successivo Recensione Treppiedi Prochoo 42 Pollici

5 commenti su “Recensione WUNDERKEY Organizzatore di chiavi

I commenti sono chiusi.