Recensione Treppiedi Prochoo 42 Pollici

 

 

Se state cercando un treppiede versatile, economico ma di ottima qualità, allora continuate a leggere la recensione, perché abbiamo trovato un ottima alternativa. Il treppiedi Prochoo 42 Pollici è utilizzabile con Smartphone, Action Cam e fotocamere compatte. Se volete utilizzare il vostro telefono per delle riprese vi basterà, avvitare l’adattatore ed inserire lo Smartphone che viene incastrato grazie all’aggancio a molla molto resistente, noi abbiamo provato diversi Smartphone fino ai 5,7 pollici. Se al contrario volete sfruttare il prodotto con una fotocamera che integra l’aggancio per la vite standard dei treppiedi vi basterà avvitare direttamente la fotocamera stessa senza alcun adattatore.

 

La presa è salda,le gambe sono in solido metallo, mentre i materiali plastici sono di buona qualità e non abbiamo avuto nessun problema di tenuta anche inclinando le varie fotocamere, il prodotto mostra un elevata stabilità ed un elevata resistenza al peso.

 

Il punto di forza del prodotto è l’elevata mobilità dello stesso, infatti nonostante da aperto misuri ben 105 cm, da chiuso è facilmente trasportabile nella fodera, risultando molto leggero ma soprattutto molto compatto, circa 35 cm da chiuso. Inoltre il montaggio è praticamente istantaneo.Inoltre dispone di un pratico telecomando bluetooth che risulterà utile per il comando a distanza delle foto. La testa è sferica ed a 360 gradi mentre l’aggancio della stessa avviene tramite un incastro e dispone di una livella, che consentirà di capire se lo smartphone è  posizionato correttamente.

 

All’interno della nostra confezione di vendita troviamo il treppiede con fodera in tessuto che lo rende ancora più facilmente trasportabile, la testa adattatore per Smartphone e il telecomando bluetooth con la propria pila e manuale guida.

 

In definitiva il prodotto è altamente consigliato a chiunque voglia portare sempre con se un cavalletto compatto, economico ma di buona qualità. Il Treppiedi Prochoo 42 Pollici è disponibile a circa circa 20 euro su Amazon ed è disponibile in due modelli differenti che differiscono per colore: la versione nera è più elegante e sembra più professionale, mentre la versione nera e grigia in compenso è leggermente più lunga ed è più informale.

 

La versione nera.

 

Precedente Recensione WUNDERKEY Organizzatore di chiavi Successivo Recensione Treppiedi Portatile Prochoo

9 commenti su “Recensione Treppiedi Prochoo 42 Pollici

  1. rimagik il said:

    Ne devo prendere uno per le mie vacanze questa estate, l’ho messo nel carrello a giugno lo prendo

I commenti sono chiusi.