Recensione HiKam Q7

 

Per chiunque stia cercando un metodo smart per aumentare la sicurezza nella propria abitazione, oggi abbiamo trovato un ottima soluzione. La telecamera di videosorveglianza per interni HiKam Q7 ha la possibilità di trasmettere le proprie riprese ad un dispositivo in remoto, attraverso la propria connessione domestica e di memorizzare tali dati nella schede ssd in omaggio nella confezione.

Questo dispositivo è veramente polifunzionale, in quanto unisce la sicurezza di una telecamera tradizionale, con la comodità di poter monitorare un luogo da qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone e tablet  Android o IOS. La fotocamera registrare video di qualità,con una risoluzione di 1280×720 pixels in HD, ed è dotata di sensore di movimento e visione notturna, la visibilità è ottima anche in versione notturna.

 

Il prodotto è davvero compatto ed elegante,le forme sono molto moderne ed è apprezzabile la scelta di un colore neutro come il bianco.

 

Al contrario dei dispositivi di sicurezza tradizionali è facile da installare La prima configurazione è velocissima, intuitiva e molto facile, inoltre i passaggi sono ben descritti nella guida rapida.
Una volta ultimata la configurazione, la telecamera può essere controllata tramite app, la telecamera è infatti motorizzata e puo essere ruotata fino a 360 gradi. Sempre tramite l’app possiamo abilitare l’opzione di allarme e scattare foto istantanee, inoltre il microfono e l’altoparlante permettono di riprodurre o ascoltare i suoni anche da remoto.

 

La confezione è davvero ben fornita, troviamo infatti oltre alla videocamera: un alimentatore, un supporto per fissarla a parete, un set di viti per il fissaggio, l’antenna telescopica in metallo e una scheda micro SD da 8 GB,

 

Davvero poche cose da rimproverare alla HiKam, molto comoda ed efficace, può essere considerata come un alternativa economica ai sofisticati impianti d’allarme da migliaia di euro. Su Amazon si trova a circa 80€ già scontate rispetto al listino di 89€. Quindi un prezzo adeguato per un prodotto che sicuramente aumenterà la sicurezza della vostra abitazione.

 

 

Precedente Recensione Teamyo P1 Activity Tracker Successivo Recensione HiKam A7

3 commenti su “Recensione HiKam Q7

I commenti sono chiusi.