Recensione HiKam A7

 

Dopo aver recensito la HiKam Q7, segnaliamo un altra validissima videocamera di sorveglianza, la HiKam A7 prodotta sempre dalla stessa azienda. La differenza principale tra le due videocamera è che, mentre la prima era ideale per gli interni, la seconda è costruita anche e soprattutto per stare negli ambienti esterni.

La telecamera di videosorveglianza per esterni HiKam A7 ha la possibilità di trasmettere le proprie riprese ad un dispositivo in remoto, attraverso la propria connessione domestica e di memorizzare tali dati nella memoria interna.

L’ HiKam A7 è veramente polifunzionale, in quanto unisce la sicurezza di una telecamera tradizionale, con la comodità di poter monitorare un luogo da qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone e tablet  Android o IOS. La fotocamera registrare video di qualità,con una risoluzione di 1280×720 pixels in HD, ed è dotata di sensore di movimento e visione notturna, la visibilità è ottima anche in versione notturna.

La scocca in metallo conferisce solidità e robustezza oltre a dare un ottima sensazione al tatto. Il prodotto è davvero compatto ed elegante,le forme sono molto moderne ed è apprezzabile la scelta di un colore neutro come il bianco.

 

 

Non sembrerebbe ma, al contrario dei dispositivi di sicurezza tradizionali è facile da installare La prima configurazione è velocissima, intuitiva e molto facile, inoltre i passaggi sono ben descritti nella guida rapida.
Una volta ultimata la configurazione, la telecamera può essere controllata tramite app, la telecamera è infatti motorizzata e può essere ruotata. Sempre tramite l’app possiamo abilitare l’opzione di allarme e scattare foto istantanee.

La confezione è davvero ben fornita, troviamo infatti oltre alla videocamera: un alimentatore, un supporto per fissarla a parete, un set di viti per il fissaggio ele due antenne in plastica.

 

Qualitativamente ottima, sono davvero poche le cose da rimproverare alla HiKam, molto comoda ed efficace, può essere considerata come un alternativa economica ai sofisticati impianti d’allarme da migliaia di euro. Su Amazon si trova a circa 90€ già scontata rispetto al listino di ben 250€. Quindi un prezzo adeguato per un prodotto che sicuramente aumenterà la sicurezza della vostra abitazione. Consigliamo di tenere sotto controllo il prodotto, perché non è rara la presenza di offerte a tempo su Amazon che abbassano ulteriormente il prezzo del prodotto.

Consigliamo inoltre l’HiKam S5 Videocamera Sorveglianza WiFi, che offre molte delle funzioni delle sorelle maggiori Q7 e A7, ma ad un prezzo nettamente inferiore. Si trova infatti a circa 49 euro, sempre sullo store ufficiale di HiKam su Amazon, quindi è venduto direttamente dall’azienda produttrice, dunque massima sicurezza e garanzia.

l’HiKam S5.

 

 

Precedente Recensione HiKam Q7 Successivo Recensione WUNDERKEY Organizzatore di chiavi

2 commenti su “Recensione HiKam A7

I commenti sono chiusi.