Recensione altoparlante Bluetooth Doss

 

Per chi tra voi cerca un altoparlante estremamente portatile senza rinunciare alla qualità audio, oggi abbiamo trovato un ottima alternativa.

 

L’altoparlante Bluetooth Doss è un dispositivo polifunzionale, infatti è utile in moltissime situazioni. Grazie all’elevata portabilità e all’assenza di fili può essere portato con se nelle situazioni più disparate come le scampagnate in montagna o le gite al mare. La sua qualità audio è elevata, ciò è dovuto alla tecnologia in A2DP che permette di trasferire l’audio in formato stereo tramite la connessione bluetooth. Ciò permette all’altoparlante di coadiuvare o sostituire le casse del vostro televisore, PC o di qualunque altro dispositivo.

 

 

Il prodotto è composto da materiali pregiati, cosa che nel suo segmento di prezzo è abbastanza rara. La cassa è realizzata in metallo, che da l’impressione di essere molto resistente ai graffi e alle rotture accidentali. Mentre i due pannelli superiore e inferiore sono di plastica opaca, che non trattiene le impronte e da la sensazione di avere tra le mani un prodotto di ottima qualità. Anche l’assemblaggio è egregio, pur esercitando notevole pressione sul dispositivo, non mostra segni di cedimento o scricchiolii.

 

Nella confezione, molto elegante, oltre al prodotto è presente un cavo jack, un cavo micro usb per caricare il prodotto, una spilla per il reset, una busta di stoffa per il trasporto, le istruzioni e ovviamente la garanzia in italiano.

 

La batteria da 2200 mHA consente circa 9 ore di riproduzione continua, mentre la ricarica avviene in circa 3 ore. L’altoparlante è disponibile in quattro colori: nero, rosso e bianco e azzurro. Su Amazon è venduto direttamente dall’azienda produttrice “DossDirect” quindi massima sicurezza e garanzia. Nello store al momento si trova ad un prezzo che varia, dipendentemente del colore, dai 36 ai 42 euro (salvo offerte speciali o future variazioni di prezzo).

 

Nella parte posteriore troviamo: il tasto di accensione,l’ingresso jack, l’ingresso per una micro sd e infine la presa micro-USB per la ricarica.

 

In definitiva il prodotto è altamente consigliato a chiunque voglia portare sempre con se la propria musica e cerca un dispositivo audi a un prezzo basso ma di buona qualità; il prodotto monta infatti due casse da 6W. Come detto in precedenza a causa della sua elevata portabilità il dispositivo è altamente polifunzionale è si presta ai più disparati usi.

 

Precedente Recensione Noontec ZORO II (Volcanic Rock) Successivo Recensione case box Hard Disk Cateck

8 commenti su “Recensione altoparlante Bluetooth Doss

I commenti sono chiusi.