Recensione Cooler Master Xornet II Mouse

CoolerMaster è una garanzia per buoni prodotti e questo modello entry level è davvero un un buon mouse, sconsigliato per utenti mancini, il mouse è progettato solo per destrorsi. Buona la risoluzione anche se di “soli” 2000 DPI, a volte la qualità generale vali di più dei numeri. Chiudiamo con un piccolo contro, non è il massimo per utenti con grandi mani.

La novità più grossa è sicuramente il sensore ottico, siglato PMW-3320, una nuova soluzione messa a punto da PixArt per soddisfare i più alti requisiti prestazionali per le soluzioni entry level, precedentemente armate dei sensori ADNS-3050 e ADNS-3080.

Avendo un’impugnatura claw riuscire a trovare un mouse che non stanchi mano e polso è davvero difficile: Xornet è la soluzione perfetta.
Ho utilizzato per anni il primissimo modello e ne sono stata pienamente soddisfatta, dopo un mese di utilizzo Xornet II si rivela un degno successore del precedente.
Comodo, leggero, estremamente economico, disponibile inoltre disponibile il software sul sito della Cooler Master che permette di settare come si preferisci i parametri ed assegnare i tasti, cosa piuttosto utile per chi gioca.
Se cercate un buon mouse a prezzo basso, che duri negli anni e offra ottime prestazioni Xornet II è sicuramente quello che fa per voi.

Precedente Recensione DBPOWER Mini Proiettore Successivo Recensione Winnovo k43